martedì, marzo 05, 2013

Exit!!!

Tratto da internet... lo consiglio vivamente e lo faccio mio.

<<Sono apolitico e molto critico in tutto ciò che mi circonda. Per questo motivo credo  nella coerenza.
Penso che il M5s abbia preso milioni di voti siccome ad oggi è stato l'unico gruppo di persone, per il momento, coerente. (vedasi rimborsi elettorali, taglio dei costi.........)
Mi piacerebbe la stessa coerenza anche nei giornalisti che vanno a mettere i puntini sulle "i" dei neoeletti senza guardare cosa hanno dichiarato la maggior parte gli atri e fatto fino ad oggi.
la coerenza delle grandi lobby presenti in parlamento che si fanno leggi su misura senza che nessuno o molti pochi scrivano sui giornali (CIP6-finanziamento ai giornali, incentivi alle auto....)
Vorrei che un giornalista si chiedesse come fanno a scrivere leggi coloro che per 20 anni non hanno mai avuto un problema con la burocrazia con gli affitti con la spesa, con una società con un capo, con un sindacato siccome da 20 anni sono parlamentari...
Eppure parlano di inesperienza.
Credo che la generalizzazione sia stato e continui ad essere il più grande male italiano. A tutti piace generalizzare senza il fastidio di studiare,leggere e capire ogni cavillo di qualsiasi problema,situazione, fatto,...
A tutti piace aumentare le tasse  dove è certo raccoglierle piuttosto di sfidare i corrotti o gli inefficienti prendendo dei rischi e dei mal di pancia.
Lo si vede nelle aziende (taglio del personale) piuttosto di licenziare manager inefficienti che non sviluppano il proprio business o migliorano il proprio dipartimento. E' troppo faticoso, rischioso; sempre meglio la strada certa che incerta.....ma non è coerente con quello che stai chiedendo agli altri.

Mi piacerebbe la coerenza anche nell'andare ad analizzare chi sta dietro a sto consiglio di saggi del PD che decide come fare le primarie che strada intraprendere senza chiedere minimamente nulla ai propri elettori.
Da chi è composto questo direttivo perchè si vedono ancora D'Alema la Bindi,......gente che palesemente è stata abbandonata dagli elettori?

Amo la critica e le analisi approfondite ma non trovo corretto chi di coerenza dovrebbe fare l'esempio oggi spara così all'impazzata, si sveglia di colpo. Perchè l'analfabetismo dei politici era visibile solo sulle iene, su striscia la notizia e report, mentre sui nuovi eletti sono subito iniziate le ricerche sul peggiore?

P.S: se il M5s volesse raccogliere un ulteriore 50% di voti prendesse i servizi di report e le soluzioni da loro proposte ed allora si che andrebbero pure a casa. (sbaglio o la conduttrice di Report non è giornalista ma solamente coerente con ciò che dice?)


Consiglio questo link a tutti i leader o coloro che lo vorrebbero diventare. 
(per la maggior parte dei direttivi di PD-PDL- e forse M5S ci sono i sottotitoli in italiano)>>

Buona lettura a tutti e dalla prossimo post speriamo di tornare a parlare di trading